Vianova Day di Parma: l’evento sulle telecomunicazioni

Nell’era 4.0 le telecomunicazioni svolgono un ruolo chiave nello sviluppo strategico, produttivo e nell’efficienza di un’azienda. Trasformazione digitale e connettività, comunicazione unificata e analisi dei dati sono sfide e opportunità da non perdere. Ed è proprio in questo contesto che nasce l’offerta Vianova, il fiore all’occhiello di Welcome Italia, società italiana specializzata nell’offerta di servizi integrati di telecomunicazioni.

Vianova offre la possibilità di affidarsi a un unico interlocutore per disporre di servizi di telecomunicazione e di collaboration come fonia, accesso a internet, mail, meeting, drive, analysis.

Vianova Day di Parma: una partnership Uniontel e Welcome Italia

Uniontel e partner ufficiale di Welcome Italia ed è da questa duratura collaborazione che nasce il Vianova Day di Parma: evento B2B che permette a imprenditori e responsabili ICT di confrontarsi direttamente con specialisti del settore per approfondire la conoscenza del mondo delle telecomunicazioni, anche attraverso l’analisi di situazioni concrete.

Il Vianova Day di Parma si terrà il 18 settembre, presso la prestigiosa cornice della Villa Magnani Rocca. Per spiegare l’offerta Vianova e i vantaggi dell’evento Vianova Day abbiamo intervistato Renato Allodi, direttore generale di Uniontel.

Intervista a Renato Allodi: il Vianova Day di Parma

Cosa significa oggi per un’azienda investire in telecomunicazioni?

Mai come oggi le telecomunicazioni sono un fattore cruciale e strategico per le aziende. Investire in telecomunicazioni significa dare slancio alla propria azienda: disporre di strumenti tecnologicamente avanzati e performanti per risparmiare tempo e denaro, aumentare la produttività, semplificare i processi aziendaliLe telecomunicazioni sono un vero e proprio sistema di business.

Perché scegliere Vianova? Quali sono i suoi punti di forza?

Vianova è un pacchetto modulabile di servizi integrati, un unico interlocutore per tutto: telefonia, hosting, cloud, drive, conference call, meeting, mail, pec, sms, accesso dati, area clienti. Scegliere Vianova significa investire nel futuro e concentrarsi sulla produttività aziendale. Usando un’espressione moderna: essere sempre sul pezzo.

In che cosa consiste il Vianova Day di Parma?

Il Vianova Day racchiude diverse opportunità. Si potranno toccare con mano i prodotti e l’offerta Vianova; è un’occasione per conoscere gli ultimi trend in materia di telecomunicazioni e rappresenta una preziosa possibilità per fare networking e instaurare nuove partnership. Dal punto di vista del programma sarà una giornata ricca di appuntamenti di lavoro e di cultura: offriremo ai nostri ospiti la possibilità di visitare gratuitamente la mostra Roy Lichtenstein all’interno della Magnani Rocca e a seguire ci sarà un Cocktail Party. 

A chi si rivolge il Vianova Day di Parma?

Il tema delle comunicazioni aziendali è un tema “caldo” e cruciale che interessa diverse figure professionali. Il Vianova Day di Parma nasce con il preciso scopo di riunire titolari di imprese, amministratori delegati, responsabili IT, manager, programmatori e sviluppatori web. Per partecipare occorre solamente richiedere il proprio invito sul nostro sito: www.uniontel.it/vianova-day-parma/.

Per maggiori informazioni: 0521262629 – marketing@uniontel.it