Il paniere di servizi Uniontel consente alla vostra Azienda di avere sempre la scelta più adatta alle vostre necessità.
Che si tratti di fornire assistenza tecnica qualificata, di studiare soluzioni finanziarie per il noleggio delle apparecchiature o di fornire corsi di formazione al Cliente al fine di utilizzare al meglio le tecnologie acquistate, la filosofia Uniontel è quella di rispettare sempre l’investimento del Cliente, proponendo la soluzione più efficiente e durevole nel tempo.

Il contratto di assistenza tecnica (CAT) offerto da Uniontel offre numerosi vantaggi, tra cui la possibilità di concentrarsi sul proprio business e sulla soddisfazione dei propri clienti anzichè impiegare tempo per richiedere preventivi ed effettuare riparazioni. Avere un CAT, inoltre, garantisce una corsia preferenziale per lassistenza e tempi di intervento garantiti a contratto.

Uniontel si avvale principalmente di due tipologie di servizi finanziari: una è la locazione operativa con Grenke, che consente di finanziare fino a 100.000 euro di impianto; il noleggio apparecchiature con Uniontel, invece, consente di finanziare un importo medio di 10.000 euro per gli impianti in cui ricomprendere anche i canoni e i servizi di manutenzione per tutta la durata del contratto.

ZEROZEROTONER grazie al suo impianto e ad una capillare organizzazione di micro-raccolta operante a livello nazionale, in conformità con il Dlg. 152/2006 (Testo Unico Ambientale – Art. 183 e 266), offre a Professionisti, Aziende ed Enti Pubblici un servizio integrato e completo di manutenzione dei consumabili di stampa che include la gestione del fine vita di toner e cartucce esauste.