Assistenza Tecnica

Il contratto di assistenza tecnica (CAT) offerto da Uniontel offre numerosi vantaggi, tra cui la possibilità di concentrarsi sul proprio business e sulla soddisfazione dei propri clienti anzichè impiegare tempo per richiedere preventivi ed effettuare riparazioni.

Un buon contratto di assistenza tecnica consente di pianificare la parte finanziaria senza sorprese, evitando i costi di riparazione imprevisti. Avere un CAT, inoltre, garantisce una corsia preferenziale per l’assistenza e tempi di intervento garantiti a contratto.

Uniontel coi suoi contratti di assistenza tecnica consente la comodità di affidarsi ad un unico partner per qualsiasi tipo di assistenza (Telecomunicazioni, Informatica, Networking, Videosorveglianza, Sistemi di copia e stampa) risparmiando tempo e risorse economiche.

Scopri qui sotto le formule dei contratti di assistenza tecnica Uniontel.

Global Service

Il contratto di riferimento per le assistenze tecniche Uniontel. Corrisponde all’incirca al 15% del valore del venduto, e comprende: ricezione della chiamata e orari di intervento nei giorni feriali (8:30/12:30 – 14:30/18:30), servizio di teleassistenza, intervento in caso di guasti in 4/8/24 ore lavorative a seconda del tipo di guasto, parti di ricambio, manodopera, diritto di chiamata, indennizzo chilometrico e indennità di viaggio sempre compresi nel contratto; inoltre offre uno sconto del 15% sul costo orario per modifiche di programmazione e traslochi interni, manodopera per nuove lavorazioni e acquisto di materiale per ampliamento o nuovi sistemi Uniontel.

Con un sovrapprezzo di circa il 20%, quindi il 18% sul valore del venduto, è possibile ampliare il pacchetto inserendo anche il servizio di modifica di programmazione e traslochi interni compreso nel contratto di manutenzione.

Plus Management

Rispetto al contratto Global Service e al contratto base (Base Management) è una forma intermedia. Corrisponde all’incirca al 12% del valore del venduto (il 20% rispetto al Global Service), e comprende: ricezione della chiamata e orari di intervento nei giorni feriali (8:30/12:30 – 14:30/18:30), servizio di teleassistenza, intervento in caso di guasti in 4/8/24 ore lavorative a seconda del tipo di guasto, diritto di chiamata, manodopera, indennizzo chilometrico e indennità di viaggio sempre compresi nel contratto. Le parti di ricambio sono invece sempre addebitate a consuntivo. Offre inoltre uno sconto del 15% sul costo orario per modifiche di programmazione e traslochi interni, manodopera per nuove lavorazioni; per l’acquisto di materiale per ampliamento o nuovi sistemi Uniontel, invece, lo sconto applicato è del 10%.

Base Management

Il contratto base per le assistenze tecniche Uniontel. Corrisponde all’incirca al 9% del valore del venduto (con uno sconto di circa il 40% rispetto al contratto Global Service), e comprende: ricezione della chiamata e orari di intervento nei giorni feriali (8:30/12:30 – 14:30/18:30), servizio di teleassistenza, intervento in caso di guasti in 4/8/24 ore lavorative a seconda del tipo di guasto, diritto di chiamata, indennizzo chilometrico e indennità di viaggio sempre compresi nel contratto. Parti di ricambio e manodopera invece sono sempre addebitate a consuntivo. Offre inoltre uno sconto del 15% sul costo orario per modifiche di programmazione e traslochi interni e manodopera per nuove lavorazioni. Per l’acquisto di materiale per ampliamento o nuovi sistemi Uniontel, lo sconto offerto è del 10%.

Global Service Reperibilità

L’estensione più completa del contratto di Global Service. Corrisponde all’incirca al 21% del valore del venduto, ovvero il 40% in più del contratto di Global Service, e comprende: ricezione della chiamata e intervento 24/7, servizio di teleassistenza, intervento in caso di guasti in 4/8/24 ore lavorative a seconda del tipo di guasto, parti di ricambio, manodopera, diritto di chiamata, indennizzo chilometrico, indennità di viaggio e modifiche di programmazione e traslochi interni sempre compresi nel contratto; inoltre offre uno sconto del 15% sul costo orario per manodopera per nuove lavorazioni e acquisto di materiale per ampliamento o nuovi sistemi Uniontel. Inoltre offre un numero riservato deviato al cellulare del tecnico reperibile per assicurare il contatto immediato in qualsiasi momento.

Pacchetti Ore

Il pacchetto ore consente di estendere le ore per i clienti Base Management. Si tratta di un servizio prepagato di manodopera anche su sistemi di terze parti, con reperibilità feriale (8:30/12:30 – 14:30/18:30) che include, previa autorizzazione del Cliente, anche gli interventi in Urgenza (intervento entro le 8 ore). Per tutti gli acquisti di materiali e di parti di ricambio, si rimanda al contratto di Base Management.

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