Servizi Finanziari

Uniontel si avvale principalmente di due tipologie di servizi finanziari: una è la locazione operativa con Grenke, che consente di finanziare fino a 100.000 euro di impianto; il noleggio apparecchiature con Uniontel, invece, consente di finanziare un importo medio di 10.000 euro per gli impianti in cui ricomprendere anche i canoni e i servizi di manutenzione per tutta la durata del contratto.

Il noleggio Uniontel offre tranquillità di un canone fisso che include anche la manutenzione degli apparati, per tutta la durata del contratto.
Al termine potrete decidere se:

– restituire l’impianto

– proseguire con il noleggio ad un canone ribassato

– sostituire l’impianto con una soluzione più evoluta.

Vi ricordiamo inoltre che il noleggio è deducibile al 100%

La locazione operativa potrebbe rappresentare dunque una alternativa ideale alle vostre esigenze tecniche, economiche e fiscali.

Locazioni Operative

La locazione operativa è una forma di noleggio che non prevede riscatto. Uniontel si appoggia a Grenke, per predeterminare il costo fisso dell’investimento beneficiando della possibilità di creare e generare budget aziendali coniugando il vantaggio della deducibilità fiscale del 100% sull’imponibile IRAP.

Noleggio Apparecchiature

Uniontel offre anche il servizio di noleggio: la tranquillità di un canone fisso che include anche la manutenzione degli apparati, per tutta la durata del contratto.

CONTATTACI PER AVERE

INFORMAZIONI SUI NOSTRI SERVIZI

0521.29.26.26.

uniontel@uniontel.it