Vianova mobile, grandi novità d'autunno 2021

È un autunno ricco di novità per i clienti Vianova Mobile! Non è facile accontentare tutte le esigenze in termini di telefonia business. Del resto lo sappiamo, il mondo corporate ha delle sfaccettature che vanno comprese e il più possibile accontentate. Vianova non è un semplice operatore, uno dei suoi pregi è la capacità di ascoltare e a volte anticipare le necessità dei clienti. Ecco le novità dell'autunno 2021: Agile Professional e l'opzione International.

Vianova Agile Professional per microimprese e artigiani

Nell'ultimo anno e mezzo sono state soprattutto le microimprese e le partite iva degli artigiani ad andare in sofferenza a causa delle chiusure imposte dalla pandemia. Le aziende più strutturate hanno potuto affrontare la difficoltà facendo leva proprio sulla struttura, riorganizzandosi e spesso reinventandosi. Anche strumenti come lo smartworking non sono stati accessibili a chiunque. Per molti professionisti, il primo step per fronteggiare il momento di difficoltà è stato rinunciare a qualche servizio per pagare meno fatture. In tanti hanno rinunciato al numero fisso. Per casi come questi (ma ovviamente non solo) Vianova Mobile diventa la soluzione ideale: con Agile Professional é possibile portare il proprio numero di rete fissa sulla sim mobile! Proprio così, potete rinunciare alla rete fissa fisica (e ai suoi costi) senza fare a meno del numero, specie se "storico" o molto conosciuto. In molti temono che lasciare a tutti il proprio numero di cellulare implichi rinunciare alla privacy. Essere sempre raggiungibili a volte significa fare i conti con un telefono che suona a tutte le ore. Con Agile Professional anche questo problema è risolto. Scegliendo Agile Professional e importando il proprio numero fisso sulla sim si possono impostare dei veri e propri orari di apertura e chiusura al di fuori dei quali una voce automatica informerà i clienti che hanno chiamato "fuori orario". Messaggio totalmente personalizzabile, ovviamente!

vianova-mobile-agile-professional

Se non avete un numero fisso da importare, Vianova può fornirvene uno. Il prefisso geografico sarà quello della vostra sede legale. Quanto costa? Molto meno di quanto stiate pensando: 10 euro una tantum per l'attivazione, poi 5 euro al mese in aggiunta al piano Agile (15 euro/mese). Per soli 20 euro al mese avrete la comodità del tutto in uno. Ricevere le chiamate sul numero fisso è gratuito, mentre per chiamare si segue la tariffazione Agile. Per usufruire del servizio è necessaria l'app Vianova Phone.

agile-professional

Opzione Vianova Mobile International

Per i businessmen che viaggiano molto, ora che finalmente si può di nuovo fare, non ci sono più problemi ad utilizzare la propria sim Vianova Mobile anche fuori Italia. Attivando l'opzione International a soli 15€ al mese (si può attivare e disattivare al bisogno, tutte le volte che si vuole, comodamente dal proprio Sim Manager) è possibile effettuare traffico in roaming in Svizzera, Principato di Monaco, UK, USA e Canada. Nel pacchetto sono compresi 4 GB di dati, 500 minuti in uscita/entrata e 100 sms in uscita/entrata.

La promozione Vianova Mobile per i giga extra

Non finisce qui! Per i clienti fisso e mobile Vianova, i giga dell'offerta Agile raddoppiano! Senza fare nulla, dal 1 ottobre 2021 si passa da 50 a 100 giga in automatico, fino a che entrambi i servizi resteranno attivi. La promozione si applica anche ai clienti che hanno il fisso e attivano il mobile dopo il 1 ottobre e naturalmente viceversa.

Se volete già iniziare a provare Agile Professional, contattateci. Il servizio è attivabile anche se non avete Vianova come gestore della linea fissa. È un ottimo modo per iniziare a conoscere i vantaggi e le comodità del mondo Vianova!

Pubblicato il:
10/9/2021
9/11/2022

potrebbe interessarti anche

Piano Voucher Connettività, bene ma non benissimo

Il Piano Voucher Connettività attivato dal Governo poteva essere un'ottima occasione per le aziende per avere una connessione più veloce. Vediamo pro e contro.

Leggi tutto l'articolo
Servizi Finanziari
Vianova

Vianova mobile, grandi novità d'autunno 2021

Sei un cliente Vianova Mobile? Ci sono grandissime novità! Non lo sei ancora? Scommettiamo che ti verrà gran voglia di diventarlo!

Leggi tutto l'articolo
Vianova

Convergenza fisso mobile, cos'è e perché è importante

In che modo la convergenza fisso mobile può aiutare le aziende in questa nuova normalità che stiamo vivendo? Scopriamolo insieme a Vianova!

Leggi tutto l'articolo
Telefonia
Vianova

iscriviti alla nostra newsletter

lavora con noi

Uniontel è sempre alla ricerca di talenti.
Se vuoi provare a fare parte della nostra squadra, mandaci la tua candidatura!
Offriamo contratto a norma di CCNL, benefit e welfare aziendale.
La nostra ricerca è sempre aperta in campo tecnico e commerciale

Inviaci il tuo curriculum e parlaci di te!

*dimensione massima allegato 5MB
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.

Contattaci

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.